Al via lo smantellamento del parco giochi di Via Green: Il Comune intende cedere a titolo oneroso i beni e le attrezzature ai soggetti che ne faranno richiesta.
Oggetto della cessione saranno sia le Attrezzature ludiche che la recinzione. Il loro valore è stato quantificato in € 450.00 per le attrezzature ed altrettanto per la recinzione. Si accaparreranno i beni chi avrà promosso l’istanza economica più alta ( anche se l’Amministrazione si riserva la facoltà di non aggiudicare la procedura all’offerta più alta, riservandosi la discrezionalità di aggiudicare la procedura anche valutando la moralità e lo scopo del soggetto proponente)
I soggetti interessati alla cessione dei beni dovranno far pervenire la propria istanza entro il 3/12/2018 alle ore 12,00
E’ a cura di chi otterrà il bene smontaggio e la rimozione delle attrezzature affidandosi a ditta in regola con diversi parametri specificati nel bando.
Le attrezzature andranno rimosse in ogni loro parte, compreso eventuali componenti interrate, e l’area andrà ripristinata priva di buche o insidie per gli eventuali fruitori.
Sono a carico dell’affidatario anche il trasporto a rifiuto di materiali non recuperabili. In tale caso l’affidatario dovrà produrre documentazione di corretto smaltimento in apposito sito autorizzato.