Abbiamo riflettuto parecchio su questa pubblicazione che afferiva aspetti troppp dolorosi e personali del rapporto madre-figlia.
Felicia Capasso, il viso della nostrascuola per l'infanzia Les Petits Garcons di San Vitaliano, non è più e la figlia grida il suo dolore ai social. È un inno all'Amore, alla gratitudine ed alla pienezza della vita che difficilmente dimenticheremo .
" Mamma!
Il dolore che provo in questo momento è disumano e ciò che ti è accaduto è inverosimile.
Ricorderó per sempre i tuoi occhi spalancati al suono della mia voce,eri contenta di sapere che ero lì con te non è cosi?
Sarai per sempre dentro me,accanto a me e con me,a supportarmi in ogni cosa.
Come mi ha detto una persona saggia,mi hai lasciato un’eredità immensa,mi hai donato la saggezza,la razionalità,l’amore,la caparbietà,la forza e tanto altro ancora.
Sei la mia roccia!
L’unica in grado di capirmi,sai bene di avermi lasciato tra le grinfie di un branco di lupi ma non preoccuparti,li abbatto tutti!
Mi rammarico di una sola cosa..di non averti detto “GRAZIE” quando ancora potevi baciarmi,ma non è mai troppo tardi,il mio grazie lo terró sempre nel cuore,dentro il quale puoi fare visita quando vuoi,è sempre aperto.
Mi hai donato la vita e non avrei mai potuto ringraziarti abbastanza,al momento posso soltanto dirti “ovunque tu sia,ti voglio bene mamma!!”.
Fa che le mie lacrime siano semi capaci di germogliare amore e pazienza verso le piccole,costernate dal dolore..delle quali mi occuperó personalmente,cercando invano di sostituirti.
Ciao mamma,buon viaggio..prendi tanto sole,che a te piaceva tanto farlo."