In foto, il Presidente del San Vitaliano calcio Alaia
Nello scorso weekend, al Comunale di San Vitaliano, il San Vitaliano calcio del Presidente Alaia (in foto) ha affrontato il Cimitile per la 15° giornata del girone C di Promozione.
I gialloblùa allenati da Di Martino, reduci dal 4-0 sul Baiano e da un pareggio in trasferta col Montesarchio, vogliono allungare la striscia positiva per provare a scalare qualche posizione in classifica, oltre che per tenere alla larga le inseguitrici Ponte ’98 e Gesualdo.
PRIMO TEMPO
Dopo una fase di studio, il Cimitile passa in vantaggio con il capitano Di Meo. I padroni di casa tentano di rispondere in più occasioni ma non riescono ad agguantare il pareggio. Termina dunque 1-0 la prima frazione al Comunale di San Vitaliano.
SECONDO TEMPO
Dopo la strigliata negli spogliatoi di mister Di Martino, il San Vitaliano rientra con un piglio diverso. Buona una prima occasione con il gialloblù Di Pietro che manca di pochi centimetri il pareggio. Al 67′ però la formazione di casa trova finalmente la rete con La Marca.
Le due squadre cercano ora il goal vittoria, ma la stanchezza inizia a farsi sentire. Si conclude, quindi, in parità il derby tra San Vitaliano e Cimitile, che anche quest’anno ha mantenuto alte la suspence e l’attenzione fino all’ultimo secondo.
Fonti (che ringraziamo) :
- Foto: Sportpop;
- Articolo: Campania nel Pallone.