Il neo Assessore, in uno dei suoi primi interventi, individua la procedura ( e i relativi tempi) per richiedere il rimborso per chi non ha utilizzato il servizio mensa.
Da oggi è possibile chiedere il rimborso per chi non ha usufruito del servizio mensa scolastica a San Vitaliano.
Il tutto grazie alla celerità di risposta del nuovo Assessore Sciascia con delega alla Pubblica Istruzione, in occasione di una richiesta di informazioni pubblicata sul nostro gruppo Facebook "San Vitaliano:segnalazioni e news", quesito che abbiamo prontamente girato all'Amministratore.
"Dopo la segnalazione della mamma - commenta l'Assessore - mi sono subito attivata onde risolvere il problema.Ritengo che doglianze del genere siano produttive per essere vicino e soprattutto al servizio dei cittadini".
Infatti, è stato reso possibile richiedere il rimborso dei crediti relativi al servizio mensa scolastica a partire dal giorno 01/06/2023 e fino al 30/06/2023 mediante l’apposito modello di domanda ( Scaricabile da QUI) che dovrà essere compilato e consegnato all’Ufficio protocollo, mediante consegna a mano, ovvero a mezzo pec all’indirizzo protocollo.comunesanvitaliano@pec.it. Si specifica che il rimborso potrà essere richiesto esclusivamente dagli utenti che per l’anno scolastico 2023/2024 non usufruiranno del servizio mensa. Per chiarimenti contattare il numero 0818445550.
"Per il prosieguo - chiude il neo Amministratore - cercherò sempre di poter essere così solerte per risolvere eventuali ulteriori problematiche".