LE TERRIBILI RAGAZZE DELLA GIV CENTER PALLAVOLO SAN VITALIANO CONQUISTANO IL TITOLO DI CAMPIONESSE PROVINCIALI U13 ASI
Domenica 16 giugno si è concluso il campionato U13 tra le squadre finaliste dei due gironi: l'Olimpus Domitia di Castelvolturno (CE) e la GIV CENTER PALLAVOLO SAN VITALIANO.
Netta la vittoria per le ragazze della Giv Center, guidate dai tecnici Prof Vincenzo Malferà, Sempione Lianna e Giuseppe Malferà, che si sono imposte sulle avversarie in tre set con un perentorio 25-7; 25-16; 25-12.
Le nostre ragazze, capitanate dalla SanVitalianese Ilaria Calabria, hanno dominato la gara dal servizio agli attacchi diretti e sicuri di Colucci Eva, Grumiro Giusy, Caccavale Chiara e Sommese Benedetta, infondendo un ritmo veloce e determinante per la vittoria finale.
Ottima la prestazione delle due palleggiatrici Serpico Martina e Mormone Chiara.
Dalla panchina De Falco Giulia e Cimmino Annapia hanno inferto la spinta conclusiva per il successo e la conquista dell'agognata coppa.
La finale si è svolta presso la palestra dell'I.C Omodeo Beethoven di Via Nicholas Green di San Vitaliano, in un'atmosfera gioiosa e festante di tutti i partecipanti e con il saluto dell' Amministrazione comunale nella persona del Sindaco Rosalia Masi , dell'assessore alle politiche sociali Aurora Spiezia e del consigliere delegato allo sport Dino Bifulco.
Di seguito sono state premiate le altre associazioni vincenti nei rispettivi campionati di categoria.
Una giornata di Sport che vede la nostra compagine inserirsi tra le eccellenze del volley campano come dichiarato dal tecnico Prof. Vincenzo Malferà.
" Abbiamo il dovere di proseguire la nostra attività per poter condurre i nostri atleti verso successi maggiori ma soprattutto di condurli in palestra, un luogo sicuro dove e' possibile sconfiggere bullismo, disagio giovanile, dipendenza e tutti i tipi di violenza". Questo è il commento della Presidente DELL'ASD GIV CENTER PALLAVOLO SAN VITALIANO a fine partita, la Dr.ssa Irene Caliendo