13° Giornata Campionato di Calcio (Promozione) San Vitaliano vs Saviano
Nella tredicesima giornata di campionato il San Vitaliano ospita i vicini gemellati del Saviano, quest’ultimi occupano una posizione in più in classifica rispetto al San Vitaliano ed hanno un distacco di 4 punti.
Prima dell’inizio della gara le due squadre ed il pubblico hanno reso omaggio al giovane calciatore della Sanseverinese Andrea Gismondi scomparso prematuramente la settimana scorsa all’età di 17 anni in seguito ad un incidente stradale.
La partita ha avuto poco da raccontare, il primo tempo si è giocato per la maggiore a centrocampo, le due squadre hanno usato i primi 45° minuti per studiarsi, creando poche occasioni pericolose.
Il secondo è stato più adrenalinico, le squadre sono rientrate in campo con più grinta e più aggressività, tra qualche contestazione e qualche fallo sono state create molte più azioni pericolose in cui le due squadre hanno rischiato molto, in particolare nei minuti finali è il San Vitaliano ad aver rischiato su due tiri salvati miracolosamente dal portiere mantenendo così la rete inviolata e la parità, conquistando anche un importate punto.
Risultato Finale: San Vitaliano 0-0 Saviano
Matteo Perrone
Foto d'archivio