Oggi vi raccontiamo una storia. Una storia di cui essere fieri. Di quelle "petto in fuori e spalle larghe". Di quelle che rendono orgogliosi non solo una famiglia, ma un paese intero.
Anche noi ce l'abbiamo!!
Cristina è poco più che 20enne, sorriso tenero ma un ruggito da leone.
Dopo il liceo scientifico C. Colombo di Marigliano (diploma con il massimo dei voti nel 2016), Cristina, sanvitalianese fino alla punta dei capelli, è partita per Roma.
Destinazione Luiss Guido Carli.
E qui, la dolce conterranea ha cacciato gli artigli. Laurea magistrale conseguita in 1 anno e 9 mesi con tesi ad oggetto: "banks reaction After acquisition in fintech based in event study methodology" completamente discussa in lingua inglese.
110 e lode con medaglia Luiss per il percorso conseguito.
I nostri migliori auguri di un ancor più roseo avvenire alla nostra CRISTINA DE SILVA, 23 anni, dottoressa magistrale in Corporate Finance alla Luiss di Roma.
Il nostro abbraccio alla famiglia De Silva ed alla famiglia Mercadante che sicuramente saranno in un brodo di giuggiole ( ed hanno ragione!)
A Cristina il nostro ringraziamento: è su ragazzi del genere che dovremmo fondare il futuro di quest'area. Siamo in buone mani.