Il G.A.D. RADICI in un testo di Manlio Santanelli.
Nell’ambito della rassegna teatrale 2024/25 dedicata a Francesca D’Angerio, il G.A.D. Radici APS di San Vitaliano, per la prima volta nella sua lunga, lunghissima storia, offre uno spettacolo affidato alla bravura e alla versatilità di soli due attori, i veterani Carmine Schettino e Nino Serpico.
Uscita d’emergenza è il primo testo di Manlio Santanelli, scritto nel 1978.
È la storia di Cirillo e Pacebbene che, ritrovatisi soli e senza casa, decidono di andare a vivere in un quartiere di Napoli colpito dal bradisismo, per cui disabitato. I due continueranno a punzecchiarsi, a spiarsi a vicenda, in un gioco morboso.
Lo spettacolo vede l’esordio alla regia di Silvia Lucio, che affianca nella direzione Pasquale Manfredi e si terrà sabato 1 marzo 2025 alle ore 20:00 e Domenica 2 alle ore 18:00 presso il teatro comunale G.A.D. Radici di San Vitaliano, in via Nicholas Green 8.
L’evento è realizzato con il patrocinio morale del Comune di San Vitaliano, della Consulta delle Associazioni del Comune di San Vitaliano e della Città Metropolitana di Napoli.
Non mancate!