Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione utente di terze parti. Per accettare la profilazione della navigazione e migliorare la tua esperienza utente leggi l'informativa.


Cookie policy   Accetta i cookies
728 x 90

San Vitaliano, Pasquale Raimo ? il nuovo sindaco: vince la lista ?San Vitaliano in Buone Mani?

San Vitaliano, Pasquale Raimo ? il nuovo sindaco: vince la lista ?San Vitaliano in Buone Mani?

Le congratulazioni dello sfidante Giovanni Malesci: ?Assicureremo il nostro leale contributo nel rispetto dei ruoli?

È stata ufficializzata la vittoria alle elezioni amministrative di San Vitaliano della lista “San Vitaliano in Buone Mani”, guidata dal dott. Pasquale Raimo, nuovo sindaco del Comune.

A riconoscere prontamente l’esito della competizione elettorale è stato lo sfidante Giovanni Malesci, candidato sindaco della lista “San Vitaliano Merita”, che attraverso i propri canali social ha rivolto le sue congratulazioni al nuovo primo cittadino.

In attesa dei dati completi e del dettaglio delle preferenze ottenute dai singoli candidati al consiglio comunale, è già possibile registrare un risultato politico importante per la compagine guidata da Raimo. Dalle prime indicazioni, infatti, la lista avrebbe ottenuto un consenso significativo, segno che la proposta amministrativa, la squadra e la figura del candidato sindaco hanno convinto una parte consistente dell’elettorato sanvitalianese.

La famiglia Raimo rappresenta da anni un riferimento conosciuto nella comunità di San Vitaliano, anche per il suo storico impegno nella vita politica e sociale del territorio. Un elemento che, insieme al progetto presentato in campagna elettorale, ha evidentemente avuto un peso nel giudizio degli elettori.

Per San Vitaliano si apre ora una nuova fase amministrativa, particolarmente attesa dopo gli anni di commissariamento. I cittadini chiedono un cambio di passo concreto: maggiore attenzione alle diverse aree del paese, cura degli spazi pubblici, modernizzazione dei servizi, programmazione e una riorganizzazione seria della macchina amministrativa.

Le aspettative sono alte e la tabella di marcia si preannuncia intensa. Il forte consenso raccolto dalla lista vincente rappresenta certamente un segnale di fiducia, ma anche una responsabilità importante nei confronti della comunità. Allo stesso tempo, il nuovo consiglio comunale sarà chiamato a lavorare nel rispetto dei ruoli, con una maggioranza pronta a governare e un’opposizione che si preannuncia attenta e determinata.

Queste le parole pubblicate da Giovanni Malesci sui suoi profili social:

“Ho appena telefonato a Pasquale Raimo, nuovo Sindaco del Comune di San Vitaliano, per augurargli il meglio per lui e per il nostro amato paese. Sincere congratulazioni alla compagine di maggioranza che ha sostenuto San Vitaliano ‘in buone mani’ con Lino Raimo Sindaco.
Noi di San Vitaliano Merita assicuriamo il nostro leale contributo nel rispetto dei ruoli di ciascuno.
W San Vitaliano”.

Al momento non sono ancora pervenute dichiarazioni ufficiali del nuovo sindaco, il dott. Pasquale Raimo. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori dettagli sui risultati, sulle preferenze dei candidati e sulle prime parole del neo eletto.

A Pasquale Raimo e alla nuova amministrazione comunale vanno gli auguri di buon lavoro per il futuro di San Vitaliano.

300x250

Ultimi articoli

I più letti per Amministrazione

Categorie